Eclectic Tech Carnival

Siamo felici di annunciare che Bubetto Cyber Filosofo sarà presente col suo carico di disagio e smarrimento all’Eclectic Tech Carnival a XM24!

ETCposterultimoringraziamenti-613x330
Bubetto sarà presente col suo banchetto multimediale e interattivo giovedì, venerdì e sabato

Bubi Cyber Filosofo Esplosivo nasce dal disagio di un cuore infranto e dalla necessità di un racconto sul mondo. Nasce da una sperimentazione intorno al mezzo audiovisivo ma è in continua evoluzione. Il banchetto di Bubi vuole essere multimediale perché oltre a cartoline, poster e taccuini le persone avranno la possibilità di vedere le umili animazioni di Bubetto e interagire con lui. Interattivo perché si propone come luogo di scambio e raccoglitore di urla taciute.

Bubiesperimentosociale:

Gli avventori potranno lanciare la loro bomba nella scatola del disagio di Bubi in totale anonimato (chi vuole può anche firmarsi). Ogni cuore sarà successivamente condiviso sul blog e potrà essere d’ispirazione a Bubetto per le sue animazioni e le sue cartoline (oltre che presumibilmente finire in una qualche improbabile installazione:).

 

Venite a trovarci!!

Sfogliate il programma dell’Eclectic Tech Carnival! Ci sono un sacco di cosine interessanti! Io e Bubetto per esempio non vediamo l’ora di conoscere Animata! Un software libero di animazione 2D!