Infobubi

Chi ha spezzato il cuore di Bubi? Quali sono gli incubi che lo perseguitano?
Questo nessuno lo sa.
Chi aspettava alla stazione?
Nemmeno questo nessuno lo sa.

Sappiamo solo che da quel giorno Bubi vaga solitario inviando cartoline a chi è ancora in grado di leggere le uniche finestre sul mondo che ha: gli occhi e il cuore.

L’imprevedibile BubiBomb, Cyber filosofo esplosivo, ha molte cose da dire sul mondo.

Bubi is back! Stay tuned! In questo sito troverai tutto su Bubi, le ultime avventure, le ultime cartoline, video, fumetti, aggiornamenti di varia natura e gadget di ogni sorta quali poster, quaderni, segnalibri e via dicendo (Work in progress).

….Bubi Cyber Filosofo Esplosivo nasce dal disagio di un cuore infranto e dalla necessità di un racconto sul mondo. Nasce da una sperimentazione intorno al mezzo audiovisivo ma è in continua evoluzione….
Se segui Bubetto potrai incontrarlo col suo banchetto multimediale/interattivo: Poster, locandine, fumetti, taccuini, cartoline e segnalibri ad offerta libera!
Il banchetto di Bubi vuole essere multimediale perché oltre a locandine, segnalibri ecc.  le persone avranno la possibilità di vedere le umili animazioni di Bubetto e interagire con lui. Interattivo perché si propone come luogo di scambio e raccoglitore di urla taciute: gli avventori potranno infatti lanciare la loro “bomba” nel cuore infranto di Bubi in totale anonimato (chi vuole può anche firmarsi), ogni bomba/cuore/urlo/sfogo sarà successivamente condiviso sul blog e potrà essere d’ispirazione a Bubetto per le sue animazioni e le sue cartoline (oltre che presumibilmente finire in una qualche  installazione improbabile:).